15,00

Alle radici di sé

Viaggio verso l’autostima.

Esplora la lista dei desideri

Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Vi sentite a volte prive di energie, stanche, incerte, insicure? Paurose, ansiose, depresse, in preda a stati d’animo che non riuscite a gestire? Sentite che la vostra vita è governata da giudizi che non riconoscete come vostri ma che vi condizionano? Non vi preoccupate, succede a tutte le donne. Scritto da una donna per le donne, questo libro vi condurrà per mano a rileggere la vostra vita con la lente dell’autostima: un viaggio che ciascuna donna può intraprendere, a partire da sé e dalle proprie risorse interiori.

*l’autrice cura la pagina Facebook del libro

ARTICOLI, RECENSIONI E…

EVENTI E PRESENTAZIONI

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 192
  • Data di pubblicazione : novembre 2014
  • Isbn : 9788862522502

BIO

Rossella Strani

Rossella Strani negli anni Novanta è tra le fondatrici del "Gruppo Operatrici Antiviolenza e Progetti", un’associazione nata a Trieste per la gestione del Centro antiviolenza provinciale; in seno a quella esperienza inizia nel 2003 i "Laboratori di Autostima", destinati a diventare un modello esportato in tante altre realtà sia del pubblico che del privato sociale, rodando un empowerment femminile a cui tutte possono accedere.