Anna dai capelli rossi

 14,50  12,33

Anna dai capelli rossi

Il fascino indiscreto della poesia.

Descrizione prodotto

Uno dei più amati e seguiti anime di sempre, che tutt’ora viene trasmesso in televisione.
Di tutte le orfanelle Anne Shirley – protagonista di una fortunata serie di romanzi e di una celebre serie televisiva a disegni animati, tuttora trasmessa – è quella che ha saputo conquistare più di ogni altra il cuore di milioni di spettatori e incuriosire i cultori di letteratura per l’infanzia. Tutti innamorati della ragazzina dai capelli rossi che combinava guai e intanto fantasticava di fate, luoghi incantati ai confini del mondo e di sventurate ragazze dal portamento regale, destinata a diventare una giovane donna forte, intelligente, determinata e dolcissima e anche una scrittrice di successo. Questo volume racconta tutto di lei: dai romanzi ai fumetti, dalla serie animata alle produzioni dal vivo che ancora oggi riscuotono un incredibile successo. Un immancabile volume ricco di immagini e curiosità che incanterà grandi e piccini, di tutti quelli che sono cresciuti seguendo le avventure di Anna dai capelli rossi!

Spedizione: tempi e costi

Per amore dei nostri lettori e delle nostre lettrici a partire da luglio 2015 la spedizione è sempre GRATUITA con la posta, con il corriere è gratuita per importi superiori a 25 euro mentre se spendi meno costa 5 euro.

La spedizione con contrassegno costa 8 euro e il tempo di consegna varia da 1 a 3 giorni. Si paga in contanti al ricevimento del materiale. Ricorda, utilizzando questa formula, di accertarti che qualcuno possa ricevere e pagare il totale esatto (comprese le spese di spedizione) durante tutto il giorno; il corriere non ha resto e non accetta assegni.

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 128
  • Data di pubblicazione :
  • Isbn :

BIO

Mario A. Rumor

Mario A. Rumor, critico cinematografico de Il Mucchio, ha scritto tra l’altro per TelefilmMagazine, Retro, MAN-GA! Ha pubblicato "The Art of emotion. Il cinema d’animazione di Isao Takahata" (2007), "Created by. Il nuovo impero americano delle serie Tv" (2005) e "Come bambole. Il fumetto giapponese per ragazze" (2005).