7,00

Canapa medica (pdf)

Frammenti di resistenza sanitaria

Categoria: Tag: ,

Descrizione

Ogni giorno in Italia cittadini sofferenti di svariate patologie utilizzano cannabis per mantenere o raggiungere un livello di vita qualitativamente dignitoso. Hanno nomi comuni, impieghi correnti, ogni età e provengono da tutta la penisola. Sono uomini e donne, sono nostri amici e nostri familiari.
In questo libro sono raccolte le storie di alcune di queste persone, perché nonostante la cannabis sia un medicinale con qualità ben assodate e con potenzialità ancora incognite e tutte da sviluppare e nonostante questa pianta, già dal 2007, sia stata riconosciuta come terapeutica, al giorno d’oggi la maggioranza dei pazienti riscontra ancora numerose difficoltà per accedere a questo rimedio.
L’obbiettivo di questa ricerca è analizzare la situazione attuale e proporre soluzioni che mettano al centro delle politiche sanitarie i malati del nostro paese.

 

SE PREFERISCI LA VERSIONE DI CARTA E INCHIOSTRO ACQUISTALA DA QUI (€ 12,75)

 


IMPORTANTE!

Dopo aver pagato l’e-book riceverai via mail il link per scaricare la cartella zippata con il file .pdf. Se non la ricevi controlla nella cartella spam oppure accedi al tuo account cliente dove potrai scaricare i file quante volte desideri e leggerli su più di un dispositivo. Per creare un account cliente ricorda-  alla fine del modulo con i tuoi dati e prima del riepilogo degli acquisti – di spuntare la casella ‘creare un account?’ e di scegliere una password.

Potrai accedere al tuo account cliccando – in cima al sito a destra – sulla piccola icona vicino al carrello. Se non ricordi la password potrai sempre recuperarla usando la mail che hai inserito in fase di iscrizione.

SCHEDA

  • Altezza :
  • Larghezza :
  • Pagine : Formato .pdf
  • Data di pubblicazione : agosto 2017
  • Isbn :

BIO

No Author assigned to this book