Candy Candy

 14,50  12,33

Candy Candy

Eravamo tutte innamorate di Terence…

Descrizione prodotto

Dal romanzo e dal fumetto al cartone animato. Le avventure di Candy Candy rivisitate a trent’anni dal suo arrivo in Italia, la verità sul finale della storia (in Italia pesantemente modificato), le ragioni del suo successo e le controversie legali tra i detentori dei diritti che ne impediscono nuove messe in onda. Come tutti i volumi di questa collana, imperdibile il ricco apparato iconografico con le immagini dei protagonisti e del merchandising… Quasi un “come eravamo” delle emozioni.


 

ARTICOLI, RECENSIONI E…

Recensione
(Oggimedia, 10 marzo 2012)

Recensione
(Stradanove, 19 novembre 2010)

Recensione
(Fumetto, marzo 2009)

PRESENTAZIONI E DISCUSSIONI


Candy Candy: recensioni

Spedizione: tempi e costi

Per amore dei nostri lettori e delle nostre lettrici a partire da luglio 2015 la spedizione è sempre GRATUITA con la posta, con il corriere è gratuita per importi superiori a 25 euro mentre se spendi meno costa 5 euro.

La spedizione con contrassegno costa 8 euro e il tempo di consegna varia da 1 a 3 giorni. Si paga in contanti al ricevimento del materiale. Ricorda, utilizzando questa formula, di accertarti che qualcuno possa ricevere e pagare il totale esatto (comprese le spese di spedizione) durante tutto il giorno; il corriere non ha resto e non accetta assegni.

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 128
  • Data di pubblicazione :
  • Isbn : 9788862520386

BIO

Elena Romanello

Elena Romanello, Otaku di prima generazione, è un’appassionata di manga, anime, cinema e letteratura. Per questa collana ha pubblicato "Candy Candy" (2009) e "Capitan Harlock" (2009).