Consumatori di normalità

 14,00  11,90

Consumatori di normalità

Giovani e droghe al tempo della crisi.

Descrizione prodotto

Come vedono il futuro i consumatori di normalità? E come si vedono nel futuro? L’incertezza, la precarietà, l’ansia societaria, quanto incidono nella loro immagine in prospettiva?

Nell’esplorare il fenomeno dei consumi di droghe e alcol in cinque città italiane, abbiamo messo a tema la visione del futuro in oltre 500 giovani assuntori di sostanze psicotrope legali e illegali, tentando di comprendere quanto la precarietà – di vita e di lavoro – incida sulle loro scelte nel presente e sulla percezione degli anni a venire. Le risposte delle ragazze e dei ragazzi intervistati hanno restituito un quadro che, pur nella sua drammaticità complessiva, lascia ancora ampi spazi alla speranza e contraddice molti luoghi comuni sul mondo delle sostanze.

A cura di: Claudio Cippitelli, Laura Giacomello, Pier Paolo Inserra, Giorgia Serughetti

Spedizione: tempi e costi

Per amore dei nostri lettori e delle nostre lettrici a partire da luglio 2015 la spedizione è sempre GRATUITA con la posta, con il corriere è gratuita per importi superiori a 25 euro mentre se spendi meno costa 5 euro.

La spedizione con contrassegno costa 8 euro e il tempo di consegna varia da 1 a 3 giorni. Si paga in contanti al ricevimento del materiale. Ricorda, utilizzando questa formula, di accertarti che qualcuno possa ricevere e pagare il totale esatto (comprese le spese di spedizione) durante tutto il giorno; il corriere non ha resto e non accetta assegni.

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 160
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862521918

BIO

No Author assigned to this book