Corri amore corri

 12,00

Corri amore corri

Racconti con musica

Descrizione

La sofferenza, il dolore, ma anche il grande coraggio dei bambini, in cinque racconti esemplari. Testi essenziali e profondi, nati per essere letti ad alta voce, per condividere l’emozione di storie che potrebbero star dietro alle cronache che leggiamo tutti i giorni sui giornali e a cui non si può, non si deve, restare indifferenti. Perché, nonostante la violenza degli adulti e il loro disamore, i bambini sono il futuro. E il futuro vince, sempre. I testi dei racconti danno vita a uno spettacolo teatrale che sta andando in scena in tutta Italia. All’interno del volume, gli spartiti – manoscritti da Massimo De Lorenzi – delle musiche originali di Giovanna Famulari.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 80
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : -

BIO

Maria Inversi

Maria Inversi si occupa di regia teatrale e ha scritto e messo in scena molti testi. Ha ricevuto diversi premi letterari per racconti e testi teatrali fra cui il primo Premio Fersen per "Non voglio più ricordare" e il terzo premio Teramo per "La violinista".