Death Note

 12,50  10,63

Death Note

Uno studente modello e il Dio della morte.

Descrizione prodotto

L’umano il cui nome viene scritto su questo quaderno morirà. È la prima regola del Death Note, Quaderno della morte, che lega indissolubilmente il destino di Light Yagami, brillante giovane giapponese, a quello di Ryuk, lo shinigami (dio della morte), che ne è legittimo proprietario. L’immenso potere che il dio, per vincere la noia, lascia nelle mani di un umano è il motore delle vicende che porteranno uno studente modello a diventare signore di un nuovo mondo, in un vorticoso delirio di onnipotenza. Fin dalle premesse, Death Note è una storia ricca di tematiche mistiche e di approfondimenti psicologici. Una narrazione ricca di colpi di scena fa della storia una sorta di puzzle in cui ogni pezzo ha una sua funzione. In questo volume il lavoro Tsugumi Ohba e Takeshi Obata viene analizzato da più punti di vista, mediante approfondite analisi tecniche e sociologiche, inserti e curiosità con in più un ampio apparato iconografico, con immagini tratte da fumetto, serie animata e prodotti di merchandise.

Spedizione: tempi e costi

Per amore dei nostri lettori e delle nostre lettrici a partire da luglio 2015 la spedizione è sempre GRATUITA con la posta, con il corriere è gratuita per importi superiori a 25 euro mentre se spendi meno costa 5 euro.

La spedizione con contrassegno costa 8 euro e il tempo di consegna varia da 1 a 3 giorni. Si paga in contanti al ricevimento del materiale. Ricorda, utilizzando questa formula, di accertarti che qualcuno possa ricevere e pagare il totale esatto (comprese le spese di spedizione) durante tutto il giorno; il corriere non ha resto e non accetta assegni.

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 160
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862520850

BIO

Davide G. G. Caci

Davide G.G. Caci è critico, traduttore, curatore editoriale e sceneggiatore, È autore dei volumi "I Simpson, i Griffin & co." (2008) e "Ivo Milazzo. Ritratto di un maestro sperimentatore" (2009). È co-autore dei romanzi a fumetti "Il grande inganno" (2010) e "La nebbia e il granito" (2010).