Gabriella Ferri sempre

 25,00

Gabriella Ferri sempre

Raccontare Gabriella Ferri non si può. Lei lo ha fatto da sola…

Descrizione

“… Sono le tre della notte, non riesco a dormire, non riesco a interrompere i pensieri, sono triste, l’attesa di un po’ di luce è lacerante…”.

Raccontare Gabriella Ferri non si può. Lei lo ha fatto da sola… ogni giorno della sua vita con i suoi appunti, i suoi discorsi, le sue poesie. Non è una biografia, non è un racconto, non è un omaggio, non è un memoriale… È un album che Pino Strabioli ha scritto insieme a Gabriella. Questo libro ci aiuta a ricordarla, a riconoscerla, a ritrovarla,a risentirla.

Prefazione: Renato Zero
Curatore: Pino Strabioli

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 23 cm
  • Larghezza : 28 cm
  • Pagine : 156
  • Data di pubblicazione : aprile 2009
  • Isbn : 9788862520287

BIO

Pino Strabioli

Pino Strabioli, attore, autore, regista, conduttore. Come attore è stato diretto da Gabriella Ferri nella sua unica regia teatrale “Il botteghino” nel 1990. In teatro ha lavorato, fra gli altri, con Patrick Rossi Gastaldi, Paolo Poli, Marina Confalone, Piera degli Esposti, Anna Mazzamauro. Il debutto televisivo in “T'amo tv” con Fabio Fazio (Tmc).