Goldrake

 14,50  12,33

Il primo robot non si scorda mai.

Descrizione

Goldrake è stato un fenomeno di costume che ha cambiato il nostro modo di pensare i prodotti considerati per “bambini” e ha esteso la sua influenza alla musica, alla moda, alla pubblicità. Il libro ne ripercorre la genesi ricostruendo le tappe del suo incredibile successo e delle polemiche che l’hanno accompagnato. Imperdibili la sezione iconografica, l’ampia rassegna di gadget e le interviste ai fans. Goldrake è stato il primo, il più seguito, il più amato. Prima di lui c’erano Paperino e Gatto Silvestro, dopo di lui c’erano bambini con nuovi sogni e nuove fantasie; bambini che sono diventati adulti e non hanno mai smesso di amarlo.

Note: disponibile su iTunes

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 128
  • Data di pubblicazione :
  • Isbn : 9788862520393

BIO

Alessandro Montosi

Alessandro Montosi, profondo e stimato conoscitore del mondo dell’animazione giapponese, scrive di cinema e cinema d’animazione. Tra le sue opere ricordiamo "UfoRobot Goldrake" (2007), e per la stessa collana "Mazinga" (2008), "Goldrake" (2009) e "Jeeg Robot" (2009).