Hokuto No Ken

 12,50  10,63

Hokuto No Ken

Ken il guerriero.

Descrizione prodotto

La serie Ken il guerriero è un manga e un anime creato in Giappone all’inizio degli anni ’80 da Tetsuo Hara e Buronson, e arrivato in Italia nel 1987. Da allora la serie animata è stata continuamente replicata e il manga ha goduto di molte ristampe, facendo di Ken uno dei personaggi di culto più amati e seguiti degli ultimi 20 anni. Ken il guerriero è stato il vero apripista del successo dei manga in Italia e il suo mix di arti marziali e fantascienza continua ad affascinare le nuove generazioni di lettori, anche grazie alle nuove serie attualmente in produzione, come il presequel Soten no Ken, e ai film usciti nelle sale italiane. In questo volume l’autore analizza le serie legate a Ken, confrontandole con altre opere dedicate alle arti marziali, e ne esamina esaurientemente i contenuti simbolici ed etici legati al bushido dei samurai, al senso dell’onore, all’amicizia e all’amore.

Spedizione: tempi e costi

Per amore dei nostri lettori e delle nostre lettrici a partire da luglio 2015 la spedizione è sempre GRATUITA con la posta, con il corriere è gratuita per importi superiori a 25 euro mentre se spendi meno costa 5 euro.

La spedizione con contrassegno costa 8 euro e il tempo di consegna varia da 1 a 3 giorni. Si paga in contanti al ricevimento del materiale. Ricorda, utilizzando questa formula, di accertarti che qualcuno possa ricevere e pagare il totale esatto (comprese le spese di spedizione) durante tutto il giorno; il corriere non ha resto e non accetta assegni.

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 128
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862520911

BIO

Andrea Destro

Andrea Destro è stato caporedattore della rivista Lodoss Magazine (Rock’n’Comics) e ha collaborato con Yamato Video e De Agostini. Direttore artistico presso Free-Books, ha ideato la rivista Anime Plus e la collana Japanese della Anime Press.