I nuovi amici

 14,00

I nuovi amici

Un thriller dai risvolti gialli.

Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Persino al nord il mercato del lavoro scricchiola da tempo, ma quando Dario ritorna a lavorare nell’azienda che aveva lasciato all’improvviso qualche anno prima, le rare possibilità di carriera trasformano i precari rapporti con i colleghi di un tempo in conflitti irreversibili. Dario è più a suo agio con i nuovi compagni di lavoro, ai quali – una sera, ubriaco– rivela il perché della sua fuga e di tutta quell’acredine nei confronti dei vecchi colleghi. Da quel momento nell’azienda si succedono delitti orrendi e inspiegabili. Il terrore si diffonde tra le stanze dell’ufficio e tutti sospettano di tutti, un thriller dai risvolti gialli. A condurre le indagini c’è Vittone, un antieroe, commissario demotivato entrato in polizia per ripiego e per caso, annoiato ma geniale.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 192
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : -

BIO

Marco Lombardi

Marco Lombardi è scrittore, giornalista, sceneggiatore, scrive di cinema ed enogastronomia sul "Sole 24 ore" e sul "Messaggero". Ha diretto festival cinematografici, insegna all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, alla Scuola nazionale di cinema di Milano, al Master del Gambero rosso di Roma e Napoli e presso la Scuola Holden. Ha pubblicato "I nuovi amici" (2009) e da noi anche "Terremotività" (2014)