In estrema sostanza

 15,00  12,75

Scenari, servizi e interventi sul consumo di cocaina

Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Nell’aria di Roma, nell’acqua del Po, nei bancomat d’Europa; nelle borse di lusso, nelle tasche delle giacche di tasmanian, nelle tute da operaio edile. Le tracce di cocaina svelano una società che desidera, acquista, spaccia e consuma questa sostanza come mai nella storia del vecchio continente. Un rapporto con la “polvere bianca” che coinvolge in modo trasversale tutti gli strati sociali, le fasce d’età e i generi. In estrema sostanza ospita una pluralità di sguardi e chiama a raccolta punti di vista e professionalità differenti per riflettere su un fenomeno inedito per dimensioni e diffusione. E per ragionare su come progettare e realizzare interventi sul consumo di cocaina, o meglio, come qui si teorizza, di cocaine.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 20,5 cm
  • Larghezza : 12 cm
  • Pagine : 240
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862520294

BIO

Claudio Cippitelli

Claudio Cippitelli è sociologo e presidente del Coordinamento nazionale nuove droghe. Da anni si occupa di ricerca nell’ambito dei nuovi consumi e dei nuovi consumi e dei nuovi fenomeni giovanili. Ha pubblicato "Consumatori di normalità" (2013).

Fabrizia Bagozzi

Fabrizia Bagozzi è scrittrice e giornalista, ha pubblicato "Generazione in Ecstasy" e curato alcune pubblicazioni sulle nuove droghe e sugli scenari del loisir.