Love is a game

 14,00

Love is a game

La vita di Banksy, il celebre streetartist, intrappolata nella trama di un romanzo a metà tra noir e surrealista con un detective dal cuore di scimmia.

Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

Banksy, il celebre streetartist che ha ricoperto di ironiche e sarcastiche riscritture della realtà le capitali mondiali, è stato intrappolato nella trama di un romanzo avvincente a metà tra noir e surrealista.

Oscar Palmer, detective dal cuore di scimmia, s’incammina in un labirinto tra città presenti e future la notte dell’inaugurazione della Fiera di Arte & Organi.

Quella stessa sera verrà scoperta davanti a migliaia di persone, amici e nemici, un’opera di Banksy ancora ignota.

Il surreale detective che indaga la realtà inseguendola nel mondo onirico, sa che qualcosa di terribile sta per accadere. Si scatena così un susseguirsi d’incontri: da Alfred Jarry a Henri Michaux alla videoartist Pipilotti Rist, passando da cattedrali gotiche a labirinti postmoderni, attraversando città dantesche e approdando, in uno strano incrocio di culture, all’oriente più estremo.

Oscar Palmer, in una corsa contro il tempo, rintraccia la storia e la vita di Banksy, ricostruendo un triangolo amoroso tra l’artista, l’arte e una donna.

Titolo originale: Love is a game
Traduzione: Claudia Persichilli

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 224
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862521765

BIO