Tè alla menta

 12,00  10,20

Perché le strade di un italiano borghese e di un terrorista egiziano dovrebbero incrociarsi?

Categoria: Tag: ,

Descrizione prodotto

Profumi d’Oriente avvolgono questo avvincente poliziesco, ed è l’aroma del tè alla menta a scandire le indagini dell’ex direttore di banca, ormai in pensione, Claudio Vinciguerra, unico ma soprattutto scomodo testimone di un delitto dagli imprevedibili risvolti internazionali. Intanto l’archeologo Kamal, a capo di una cellula di Al Qaeda, sta organizzando un attentato terroristico nella Roma dei Papi, cuore della Cristianità. Perché le strade di un italiano borghese e di un terrorista egiziano dovrebbero incrociarsi? Oriente e Occidente sembrano quasi specchiarsi nei volti dei protagonisti, un confronto feroce e controverso li attende; da che parte starà il Bene? Da quale il Male?

Spedizione: tempi e costi

Per amore dei nostri lettori e delle nostre lettrici a partire da luglio 2015 la spedizione è sempre GRATUITA con la posta, con il corriere è gratuita per importi superiori a 25 euro mentre se spendi meno costa 5 euro.

La spedizione con contrassegno costa 8 euro e il tempo di consegna varia da 1 a 3 giorni. Si paga in contanti al ricevimento del materiale. Ricorda, utilizzando questa formula, di accertarti che qualcuno possa ricevere e pagare il totale esatto (comprese le spese di spedizione) durante tutto il giorno; il corriere non ha resto e non accetta assegni.

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 208
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : -

BIO