Mobile Suit Gundam

 12,50  10,63

Mobile Suit Gundam

Trent’anni nello Spazio.

Descrizione

Mobile Suit Gundam è una serie robotica dai toni realistici incentrata su un interrogativo di fondo: perchè gli uomini continuano a farsi la guerra? In piena epopea robotica, Gundam fa la sua apparizione sulle televisioni di milioni di appassionati e rivoluziona questo genere. La storia è ambientata in un prossimo futuro, dove problemi come l’incremento demografico e l’inquinamento portano alla costruzione di enormi Colonie spaziali orbitanti, dove si trasferiscono milioni di persone. I pregiudizi e gli antagonismi tra i coloni e gli abitanti della Terra condurranno alla guerra totale. Gundam differisce dalle serie precedentemente in voga sia per la verosimiglianza tecnologica che per la complessità della trama sotto l’aspetto morale, tanto che il suo successo è andato talmente crescendo e consolidandosi nel tempo da generare un vero e proprio fenomeno della fantascienza. Ecco quindi un saggio di approfondimenti e curiosità che risponde al grido di nostalgia che si alza da tutta Italia!

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 128
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862520867

BIO

Davide Castellazzi

Davide Castellazzi, uno dei più esperti editor di manga, ha diretto il progetto editoriale della Panini sui manga. Critico, saggista e divulgatore, ha scritto migliaia di articoli sulla stampa specializzate e diversi libri.