Naruto

 12,50  10,63

Un giovane ninja contro gli spiriti del male.

Descrizione

In una notte illuminata dalla luna, Sasuke abbandona il Villaggio della Foglia. Soltanto Sakura si accorge delle sue reali intenzioni ma non riesce a fermarlo in nessun modo: è con questa scena che il manga di Naruto si appresta a lasciare il sentiero tracciato dalle storie precedenti e si avventura verso un mondo nuovo, in cui la vera minaccia sembra rappresentata dalle inclinazioni dei protagonisti prima che dalle mire nemiche. Questo libro ripercorre i dieci anni di pubblicazione del fumetto di Kishimoto, descrivendo quello che accade negli oltre cinquanta volumi di una serie che ha ormai superato gli ottanta milioni di copie vendute. I personaggi, le ambientazioni, la situazione geopolitica ma anche realtà parallele, come le serie animate, i film per il grande schermo, gli OAV, il cosplay e il merchandising… una guida approfondita per scoprire cosa si nasconde realmente nel mondo di Naruto.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 128
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862520980

BIO

Cesare D'Ottavi

Cesare D’Ottavi giornalista e scrittore, direttore responsabile e artistico di GAME, ha collaborato per l’organizzazione di numerose manifestazioni tra cui Romics, Ludicomics e Gran Galà del Doppiaggio.