Omicidi imperfetti

 14,00  11,90

Omicidi imperfetti

Perché certe cose vanno fatte bene…

Categoria: Tag: , ,

Descrizione prodotto

Adamo Levita è un ragazzo di ventisei anni, fa l’istruttore di body building in una palestra, predilige il cibo sano, crede nell’amicizia, ama il divertimento, viaggia su una splendida Harley Davidson e adora le donne. Ama anche il sesso. Ne fa tanto e di frequente. Le donne lo desiderano, il suo fascino è ammaliante, il suo fisico è sensuale. È un bel ragazzo che ha imparato a ottenere ciò che vuole. Ogni bella ragazza è sua, la punta, la circuisce e la scopa. Eppure la sua normalità nasconde un segreto. Un thriller incalzante e crudo fra sesso, morte e cannibalismo. Adamo Levita è un omicida improvvisato e insospettabile, freddo e distaccato, un bel ragazzo che sarebbe meglio non incontrare.

Spedizione: tempi e costi

Per amore dei nostri lettori e delle nostre lettrici a partire da luglio 2015 la spedizione è sempre GRATUITA con la posta, con il corriere è gratuita per importi superiori a 25 euro mentre se spendi meno costa 5 euro.

La spedizione con contrassegno costa 8 euro e il tempo di consegna varia da 1 a 3 giorni. Si paga in contanti al ricevimento del materiale. Ricorda, utilizzando questa formula, di accertarti che qualcuno possa ricevere e pagare il totale esatto (comprese le spese di spedizione) durante tutto il giorno; il corriere non ha resto e non accetta assegni.

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 216
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862520065

BIO