4,50  3,83

Il piccolo libro dei gatti

Il mondo dei gatti raccolto in un piccolo libro che racconta tutto e non tralascia nulla

Categoria: Tag: ,

Descrizione prodotto

Fate parte della lunga schiera di persone che si è fatta affascinare da un gatto e ne siete irrimediabilmente divenuto proprietario-schiavo? Oppure, dopo anni di resistenza,pensate di soccombere e di farvi possedere da un batuffolo morbido e ronfante? Questo piccolo libro fa per voi: un insieme di consigli, suggerimenti, curiosità e aneddoti che vi permetteranno di approfondire la vostra conoscenza sulle preferenze del vostro beniamino per comunicare meglio, per capirlo e assecondarlo in tutto ciò che desidera.
L’originalità di questa pubblicazione sta nel formato: piccolo e compatto, si presenta come un vero e proprio vademecum da portare con sé in tasca o in borsa per essere consultato all’occorrenza o per leggerne i divertenti episodi.

Spedizione: tempi e costi

Per amore dei nostri lettori e delle nostre lettrici a partire da luglio 2015 la spedizione è sempre GRATUITA con la posta, con il corriere è gratuita per importi superiori a 25 euro mentre se spendi meno costa 5 euro.

La spedizione con contrassegno costa 8 euro e il tempo di consegna varia da 1 a 3 giorni. Si paga in contanti al ricevimento del materiale. Ricorda, utilizzando questa formula, di accertarti che qualcuno possa ricevere e pagare il totale esatto (comprese le spese di spedizione) durante tutto il giorno; il corriere non ha resto e non accetta assegni.

SCHEDA

  • Altezza : 10 cm
  • Larghezza : 9 cm
  • Pagine : 216
  • Data di pubblicazione : novembre 2016
  • Isbn : 9788862523318

BIO

Author

Letizia D’Amelio è di Roma e vi vive da sempre. È un’insegnante-gattara in pensione. Ha lasciato la professione “più bella del mondo” per raggiunti limiti di età da alcuni mesi; ha smesso anche di seguire le colonie feline che vivevano nelle vicinanze della sua abitazione, per raggiunti limiti di età dei componenti pelosi: alcuni hanno passato “il ponte” come si dice in gergo; altri trascorrono gli ultimi anni della loro vita tra le pareti domestiche insieme a lei. Oggi si diverte a raccontare le innumerevoli storie-avventure dei suoi MICI-AMICI.