4,50  3,83

Il piccolo libro delle verdure non solo verdi

Ma veramente i vegani hanno una cucina così limitata? I mille colori delle verdure. Quando i contorni diventano protagonisti!

Categoria: Tag: ,

Descrizione

Chi di noi non ricorda il trauma vissuto da bambino quando la mamma diceva: «Mangia la verdura che ti fa bene!»? Poi da grandi abbiamo scoperto che la verdura è buona e che, a dispetto del suo nome, è pure colorata. Peperoni gialli e rossi, ravanelli color cremisi, broccoli bianchi, melanzane color… melanzana.
Ma se non abbiamo ancora scoperto quanti e quali piatti si possono realizzare con le verdure di ogni colore, basta sfogliare le pagine di questo libro e potremo imparare a preparare ricette insolite e gustose alla portata di tutti. Organizzare una cena con gli amici senza cucinare le solite pietanze a base di carne e pesce, preparando piatti che stuzzicheranno il palato. Basta un po’ di colore e il gioco è fatto.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 10 cm
  • Larghezza : 9 cm
  • Pagine : 216
  • Data di pubblicazione : novembre 2015
  • Isbn : 9788862522748

BIO

Adriana Borghetto

Adriana Borghetto, nata a Venezia, in seguito si è trasferita a Roma, dove ha terminato gli studi e lavorato per la pubblica amministrazione. Il piacere della condivisione unito alla passione per la cucina l’ha portata a sperimentare sempre nuove ricette, talvolta attingendo ai sapori della sua terra natale.