Quando in cucina c'è solo lui

 12,00

Quando in cucina c’è solo lui

Un libro, illustrato dall’autore, che esce dalle logiche dei manuali di cucina tradizionali, pur contenendo un certo numero di ricette e di indicazioni.

Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Manuale di sopravvivenza culinaria

In queste pagine l’autore svela il complotto che da sempre tiene gli uomini, eccezion fatta per i cuochi di professione, lontani dalle cucine. Le ricette sono quelle di alcuni piatti preferiti dall’autore che ha iniziato ad approcciare per puro caso e in totale ignoranza, dopo una vita di completo disinteresse nei confronti della cucina. Il libro vuole essere una piccola metafora della vita quotidiana, con i suoi successi e i suoi fallimenti, un aiuto per imparare a vivere in autonomia.

ARTICOLI, RECENSIONI E…

Recensione
(Gustablog, marzo 2017)

CONSIGLIO DI LETTURA: Quando in cucina c’è solo lui
(Flip Magazine – gennaio 2015)

PRESENTAZIONI E DISCUSSIONI

Non ci sono eventi in programma

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 128
  • Data di pubblicazione : ottobre 2013
  • Isbn : 9788862522199

BIO

Nico Conti

Nico Conti nasce a Imola l’11 novembre 1955. Laureato in economia si considera un sociologo amatoriale. Da diversi anni fa parte del Comitato italiano per il Projet Hessdalen. I suoi hobby sono pittura e disegno. Con Iacobellieditore ha pubblicato il suo primo libro Quando in cucina c’è solo lui e Come scrivere una bella lettera anonima.