In offerta!

Roma città satanica

 15,00€ 14,25

Una guida attraverso le vite dei rappresentanti del Male nella città patria del Cattolicesimo. Da Nerone a Caravaggio fino a Marco Pannella.

Descrizione

Papi e prostitute, le camere del potere e la Dolce vita, Roma città satanica ci racconta il Male che trova residenza nella Città eterna, attraverso i suoi personaggi, dall’antica Roma fino ai giorni nostri, nella città che è anche definita la nuova Babilonia. Satana dal tardo latino Satan, ovvero il nemico, l’avversario, l’oppositore; quanti personaggi della storia di questa città, hanno preso le sembianze di questo nemico di Dio, spesso persino nelle stanze del Vaticano attraverso i suoi più alti esponenti!

«Papa Borgia anziché dir messa allestisce un’orgia» diceva il popolino agli inizi del Cinquecento. Una città, che così come centro della Cristianità, si erge anche come capitale del Male. Da Caligola a Caravaggio, da Pasolini a Fellini, fino allo scandalo del boss della Magliana che ha trovato sepoltura tra santi e principi della Chiesa.

Prefazione: Marina Ripa di Meana

[koo_one_half]

ARTICOLI, RECENSIONI E…
Disse Lutero: “Roma è una “città satanica”. “E l’inferno si nasconde nel sottosuolo”
(Patrizio J. Macci, Affaritaliani, 15 luglio 2015)

[/koo_one_half] [koo_one_half_last]

PRESENTAZIONI E DISCUSSIONI

Non ci sono eventi in programma[/koo_one_half_last]

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it