Mitsuru Adachi

 12,50  10,63

Rumiko Takahashi

La regina dei manga.

Descrizione

Rumiko Takahashi è sicuramente uno dei nomi più importanti del fumetto mondiale. Tra i suoi più grandi successi troviamo le avventure dell’aliena Lamù, serie che ha fatto conoscere l’autrice in Italia, seguita poi da Maison Ikkoku, Ranma e Inuyasha. La caratterizzazione grafica dei personaggi, semplice ed efficace, è uno degli ingredienti del suo grande successo. La caratteristica peculiare delle sue opere è l’aver conquistato un folto pubblico di entrambi i sessi, distaccandosi dai canoni tipici. La sapiente capacità dell’autrice di creare storie sorprendenti, sempre venate di umorismo e allegria, la rende una delle più amate in tutto il mondo. I suoi cartoni animati sono ancora trasmessi in TV.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 128
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862520997

BIO

Susanna Scrivo

Susanna Scrivo, laureata all’Orientale di Napoli, ha frequentato la Sophia University di Tokio. Traduttrice per le maggiori case editrice italiane di fumetti giapponesi, è autrice, insieme a Roberta Ponticiello del saggio "Con gli occhi a mandorla – Sguardi sul Giappone dei cartoon e dei fumetti" (2005) e "Rumiko Takahashi" (2010).