La scrittura della differenza

 14,00  11,90

La scrittura della differenza

Biennale internazionale di drammaturgia femminile.

Descrizione prodotto

Cresce in tutto il mondo la quantità e l’interesse per il teatro a firma e con interpreti femminili. Il volume raccoglie i testi vincitori della IV edizione della Biennale internazionale di drammaturgia femminile – la cui manifestazione conclusiva si è svolta a Capri nel settembre 2008 – iniziativa di respiro internazionale unica nel suo genere e frutto della collaborazione di enti e istituti di quattro paesi: Italia, Spagna, Argentina e Cuba. I lavori premiati, scelti dopo un’ampia selezione, sono esemplari per qualità e varietà di tematiche e ambientazione: dalla ricostruzione della storia del mulino ad acqua nel Friuli, ad una sala dove si svolge una intensa e “piccante” lezione di tango, da un triangolo amoroso e artistico nella Cuba dei nostri giorni, alla rappresentazione di un sogno nel “non luogo” di un viaggio di migrazione.

Cura e presentazione: Anna Maria Crispino.

Spedizione: tempi e costi

Per amore dei nostri lettori e delle nostre lettrici a partire da luglio 2015 la spedizione è sempre GRATUITA con la posta, con il corriere è gratuita per importi superiori a 25 euro mentre se spendi meno costa 5 euro.

La spedizione con contrassegno costa 8 euro e il tempo di consegna varia da 1 a 3 giorni. Si paga in contanti al ricevimento del materiale. Ricorda, utilizzando questa formula, di accertarti che qualcuno possa ricevere e pagare il totale esatto (comprese le spese di spedizione) durante tutto il giorno; il corriere non ha resto e non accetta assegni.

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 14,5 cm
  • Pagine : 164
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862520331

BIO