Trider G7

 14,50  12,33

Trider G7

Robot in tempo di crisi.

Descrizione

Watta ha 12 anni, a scuola va così così, è innamorato di una sua compagna di classe, ama giocare, mangiare e dormire… e guida un robot alto 50 metri. È il Trider G7 della “akeo General” ditta di trasporti sull’orlo della bancarotta, ereditata alla morte dei suoi genitori. Ben presto il robot, destinato a trasportare i rifornimenti verso le basi terrestri nello spazio, diventa l’unica difesa del Pianeta! Con questo volume dedicato a Trider G7 (ma anche a Ufo Diapolon, Ginguiser, Gordian e a tanti altri eroi d’acciaio) prosegue il nostro viaggio tra i miti di una generazione cresciuta a “pane e anime”.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 128
  • Data di pubblicazione :
  • Isbn :

BIO

Alessandro Montosi

Alessandro Montosi, profondo e stimato conoscitore del mondo dell’animazione giapponese, scrive di cinema e cinema d’animazione. Tra le sue opere ricordiamo "UfoRobot Goldrake" (2007), e per la stessa collana "Mazinga" (2008), "Goldrake" (2009) e "Jeeg Robot" (2009).