Trider G7

 14,50  12,33

Trider G7

Robot in tempo di crisi.

Descrizione prodotto

Watta ha 12 anni, a scuola va così così, è innamorato di una sua compagna di classe, ama giocare, mangiare e dormire… e guida un robot alto 50 metri. È il Trider G7 della “akeo General” ditta di trasporti sull’orlo della bancarotta, ereditata alla morte dei suoi genitori. Ben presto il robot, destinato a trasportare i rifornimenti verso le basi terrestri nello spazio, diventa l’unica difesa del Pianeta! Con questo volume dedicato a Trider G7 (ma anche a Ufo Diapolon, Ginguiser, Gordian e a tanti altri eroi d’acciaio) prosegue il nostro viaggio tra i miti di una generazione cresciuta a “pane e anime”.

Spedizione: tempi e costi

Per amore dei nostri lettori e delle nostre lettrici a partire da luglio 2015 la spedizione è sempre GRATUITA con la posta, con il corriere è gratuita per importi superiori a 25 euro mentre se spendi meno costa 5 euro.

La spedizione con contrassegno costa 8 euro e il tempo di consegna varia da 1 a 3 giorni. Si paga in contanti al ricevimento del materiale. Ricorda, utilizzando questa formula, di accertarti che qualcuno possa ricevere e pagare il totale esatto (comprese le spese di spedizione) durante tutto il giorno; il corriere non ha resto e non accetta assegni.

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 128
  • Data di pubblicazione :
  • Isbn :

BIO

Alessandro Montosi

Alessandro Montosi, profondo e stimato conoscitore del mondo dell’animazione giapponese, scrive di cinema e cinema d’animazione. Tra le sue opere ricordiamo "UfoRobot Goldrake" (2007), e per la stessa collana "Mazinga" (2008), "Goldrake" (2009) e "Jeeg Robot" (2009).