12,00  10,20

Voglio vivere senza di te

Un grande attore ci racconta come è uscito dal tunnel dell’alcolismo

Descrizione prodotto

«Confesso che non è stato facile per me decidermi a scrivere questo libro. Ero terrorizzato all’idea di questa confessione di un attore italiano di teatro, cinema e Tv, noto, stimato, premiato, ancora in attività. E a tutt’oggi ancora non so perché l’ho fatto. Per salvare chi sta annegando? Per umiltà? Per amore di me? degli altri? Per amore della Verità? No, non l’ho fatto per amore della verità, l’ho fatto per amore, timor di Dio, cui devo tutto, la mia morte e la mia rinascita, il miracolo della mia resurrezione. Spero che la mia esperienza confessata in questo scritto serva a qualcuno».
Toni Bertorelli, attore, regista e scrittore italiano, ci racconta come è uscito dal tunnel dell’alcolismo.


ARTICOLI, RECENSIONI E…

Da attore a scrittore
(Corriere di Saluzzo, 16 marzo 2017)

Toni Bertorelli si mette a nudo in un libro
(L’eco del Chisone – Cultura, 15 marzo 2017)

Toni Bertorelli: da poco in libreria l’autobiografia dell’attore
(Vincenzo Mazzaccaro, Sololibri, 3 marzo 2017)

Toni Bertorelli e la ‘bestia diabolica’
(Angela Abbrescia, Ansa, 16 febbraio 2017)

PRESENTAZIONI E DISCUSSIONI

Spedizione: tempi e costi

Per amore dei nostri lettori e delle nostre lettrici a partire da luglio 2015 la spedizione è sempre GRATUITA con la posta, con il corriere è gratuita per importi superiori a 25 euro mentre se spendi meno costa 5 euro.

La spedizione con contrassegno costa 8 euro e il tempo di consegna varia da 1 a 3 giorni. Si paga in contanti al ricevimento del materiale. Ricorda, utilizzando questa formula, di accertarti che qualcuno possa ricevere e pagare il totale esatto (comprese le spese di spedizione) durante tutto il giorno; il corriere non ha resto e non accetta assegni.

SCHEDA

  • Altezza : 23 cm
  • Larghezza : 16 cm
  • Pagine : 144
  • Data di pubblicazione : gennaio 2017
  • Isbn : 9788862523363

BIO

Toni Bertorelli

Toni Bertorelli Nasce a Torino nel 1948 dove ha effettuato gli studi classici. Ha recitato in teatro con Aroldo Tieri, Valeria Moriconi, Umberto Orsini, Luca De Filippo con la regia di Luca Ronconi, Peppino Patroni Griffi, Carlo Cecchi e Mario Martone. Nel cinema lo abbiamo visto con Marco Tullio Giordana (Pasolini un delitto italiano), Marco Bellocchio (Il principe di Homburg, L’ora di religione e Sangue del mio sangue), Nanni Moretti (La stanza del figlio e Il Caimano), Mel Gibson (Passion), Paolo Sorrentino (The Young Pope). Ha vinto il premio Flaiano, il premio Ubu e il premio Sacher d’oro. Per iacobellieditore ha già pubblicato nel 2013 L’effetto del jazz.