Ai Yazawa

 12,50  10,63

Ai Yazawa

Il romanticismo di Nana e le altre.

Descrizione

Ai Yazawa è celebre in tutto il mondo per il suo più recente manga NANA tuttora in corso di pubblicazione in Italia da Planet Manga. Il suo segno è inconfondibile: figure esili e slanciate, occhi e volti resi molto espressivi con pochi tratti, e grande cura per i particolari. Nelle sue storie è sempre presente un’attenta analisi psicologica dei personaggi e del loro percorso di formazione, insieme a un gusto e un’attenzione per la moda che hanno reso l’autrice una delle più amate e seguite e che hanno fatto di Nana una delle eroine più gettonate nei Cosplay Contest. Il suo primo manga pubblicato in Italia è stato Gokinjo monogatari, il cui immediato successo ha portato all’importazione anche della serie animata trasmessa da Mediaset con il titolo Curiosando nei cortili del cuore. Il volume riporta un’attenta analisi di tutte le opere dell’autrice, la biografia e un apparato iconografico sfarzoso ed esauriente.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 128
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862520935

BIO

Ilaria Capasso

Ilaria Capasso laureata presso l’Orientale in Lingua e letteratura giapponese e inglese, ha collaborato alla raccolta di saggi a cura di Roberta Ponticiello e Susanna Scrivo "Con gli occhi a mandorla – Sguardi sul Giappone dei cartoon e dei fumetti" (2005).