Contattaci

Logo Iacobelli 60iacobellieditore è un marchio esclusivo di Trerefusi srl
via Enrico Fermi, 13/17 – 00012 Guidonia (Roma)
Tel +39 0774 378336
P. iva 03684980612
Rea 1330205

 

Distribuzione
MESSAGGERIE LIBRI SPA
Via G. Verdi 8 – 20090 Assago (MI)

Promozione
Bibliomanie
via Batuelle 7 – 10025  Pino (Torino)

MAIL&SOCIAL

REDAZIONE
info@iacobellieditore.it

AMMINISTRAZIONE
ordini@iacobellieditore.it

CORSI
corsi@iacobellieditore.it

SOCIAL
Facebook | Twitter | Pinterest

LAVORA CON NOI

Al momento il nostro organico è al completo. Ma poiché il nostro obiettivo è di crescere sempre di più, chissà… puoi mandare il curriculum con i tuoi dati e una breve lettera di presentazione a info@iacobellieditore.it

HAI SCRITTO UN LIBRO E VUOI PROPORCELO?

Siamo sempre lieti di ricevere nuove proposte editoriali e non chiediamo alcun contributo di pubblicazione. Considerando l’enorme quantitativo di materiale che riceviamo, ti preghiamo di seguire i seguenti consigli prima di inviare la tua proposta.

  1. poiché stai visitando questo sito, ti sarai fatto un’idea della nostra linea editoriale; valuta pertanto se il tuo testo coincide in linea di massima con essa.
  2. anche se, una volta ritenuta interessante la tua proposta, essa viene rivista dai nostri editor, non prendiamo in considerazione testi scritti in italiano non corretto, senza il rispetto della grammatica e della sintassi.
  3. il testo deve essere naturalmente inedito.
  4. in linea generale non siamo interessati alla narrativa, pertanto gli unici romanzi che possono essere presi in considerazione sono quelli con specifici riferimenti alla memoria storica, più o meno reale.
  5. i testi possono essere inviati sia in cartaceo che in digitale; è indispensabile allegare, oltre ai tuoi dati personali, un curriculum dell’autore e una breve sinossi.

Il materiale sarà valutato dal nostro comitato di lettura. I tempi sono di circa sei mesi, trascorsi i quali il nostro silenzio vorrà dire che la tua proposta non corrisponde alla nostra linea editoriale. I manoscritti non verranno in ogni caso restituiti, neanche a spese del richiedente.