Martedì 6 giugno alle 19.00 Elisa Genghini sarà a Bologna, presso Frida nel Parco, per la presentazione organizzata dalla Libreria Ubik Irnerio di Ballate per galline vecchie“. L’autrice ne discuterà con Caterina Cavina.
Venerdì 9 giugno alle 18.30 Sara Pollice sarà ospite – da remoto – della Libreria Squilibrai di San Lazzaro di Savena (BO) con il suo romanzo “Il contagio del Male“. L’autrice sarà intervistata da Erminio Serio.
I posti in libreria sono limitati, è necessaria la prenotazione scrivendo a squilibrai@gmail.com con nominativo e numero di telefono dei partecipanti, o telefonando allo 051.0363159
Sabato 10 giugno alle 17.00 Oria Gargano presenterà il suo nuovo romanzo L’amore poderoso presso l’aula consiliare di Manziana. La presentazione è in collaborazione con l’associazione Le zucche allegre.
Giovedì 15 giugno alle 17.30 Viviana Scarinci sarà ospite della Biblioteca Flaminia a Roma per raccontare Elena Ferrante a partire dal suo saggio “Il libro di tutti e di nessuno. Elena Ferrante, un ritratto delle italiane del XX secolo“.
L’incontro – organizzato nell’ambito del progetto dei incontri SIL/Biblioteche – sarà moderato da Lilia Bellucci.