Lunedì 20 marzo alle 18.00 Marinella Fiume sarà ad Acitrezza per la presentazione organizzata dal Centro Studi Acitrezza di “Strèuse. Strane e straniere in Sicilia“.
Interverranno:
Il Presidente del Centro Studi Acitrezza Antonio Castorina
Giovanni Zuccarello e Patrizia Auteri nella lettura di alcuni brani tratti dal libro.
Musiche di Piero Romano e Mario di Bernardo
Sarà presente l’autrice.
Venerdì 24 marzo alle 17.30 Marinella Fiume sarà ospite di Mondadori Bookstore in piazza Roma a Catania per presentare il suo “Strèuse. Strane e straniere in Sicilia“. L’autrice sarà in dialogo con Susanna Basile.
Sabato 15 aprile alle 18.00 Marinella Fiume sarà ospite del Circolo Unione Augusta per presentare il suo “Strèuse. Strane e straniere in Sicilia“. L’autrice sarà in dialogo con Mariada Pansera. Ulteriori dettagli nella locandina.
Domenica 23 aprile alle 18.00 Marinella Fiume sarà ospite del Bistrot del Lido di Naxos per presentare il suo “Strèuse. Strane e straniere in Sicilia“. L’autrice sarà in dialogo con Maria Pia Lucà, Fulvia Toscano e Martine Fender. Ulteriori dettagli nella locandina.
Sabato 29 aprile alle 18.00 Marinella Fiume sarà a Taormina per presentare il suo “Strèuse. Strane e straniere in Sicilia“. Ulteriori dettagli nella locandina.
Sabato 20 maggio alle 17.30 Marinella Fiume presenterà a Ragusa il suo “Strèuse. Strane e straniere in Sicilia“. Ulteriori dettagli nella locandina.