Descrizione
INDICAZIONI PER UN CORRETTO USO
COMPOSIZIONE 400 pagine; prontuario su tutto ciò che è aperto di notte; oltre 300 bar, ristoranti, enoteche, discoteche, bookbar, pub, spazi espositivi, locali con musica e performance dal vivo, centri sociali, associazioni e… xxx, per le vostre notti migliori; indici alfabetici, indici per zone, indici per settori, per orientarvi a Milano nel modo a voi più congeniale.
USO L’Agenda della notte può essere usata come: agenda per i vostri appuntamenti nelle 24 ore; guida dei locali notturni; compagna di vita; consigliera per passare finalmente una serata come vuoi tu.
POSOLOGIA Non visitare più di 2 o 3 locali a notte (per i bambini non più di 1); non usarla per più di 4 o 5 notti a settimana (per i bambini non più di 2); non sostare all’interno di uno stesso locale oltre le 3 ore. La somministrazione deve essere continuata per tutto il 2012.
INDICAZIONI Trattamento sintomatico del «che si fa stasera?». Consigliata specificatamente per la cura di: noia e paranoia da dopolavoro; ristretto campo di conoscenza su dove passare una nottata; ignoranza su dove portare la/il vostro ragazza/o; mancanza di allegria.
CONTROINDICAZIONI Ritardi continui nell’arrivo sul posto di lavoro la mattina; occhiaie per tutto il giorno; affaticamento coronario; improvvisi raptus di desiderio di pantofole; bilancio economico personale negativo.
EFFETTI SECONDARI Eccesso di allegria e conoscenza di troppa gente; disturbi gastrointestinali.
TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI E DEGLI ANZIANI