fbpx
In offerta!
Grillo vale uno

 14,50 13,78

Grillo vale uno

Il libro nero del Movimento 5 Stelle.

Categoria: Tag: ,

Descrizione

Sono molti i quesiti ai quali i cittadini italiani non sanno dare una risposta rispetto alla creatura politica di Beppe Grillo. Eppure, nonostante il clamore degli ultimi mesi, il Movimento 5 Stelle si espande sempre più sul territorio. Nella sua seconda vita, l’ex comico, padre padrone del Movimento, affiancato dal guru della rete Gianroberto Casaleggio, una volta tracciata la linea, ha sviluppato la sua presenza in più regioni italiane, proponendo candidature e allo stesso tempo dando il benservito a decine di attivisti. Decisioni prese dall’alto, correnti interne, corsi intensivi di formazione per insegnare la comunicazione nel mondo della politica, le “oscure” Parlamentarie. Le vive testimonianze di chi ha creduto in questa nuova realtà, ma che poi ha capito che per lui non c’era spazio. “Un Movimento a parole di tutti, nei fatti solo di pochi”.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 320
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862522007

BIO

Mauro Carbonaro

Mauro Carbonaro inizia giovanissimo come giornalista sportivo per poi passare a interessarsi della cronaca romana: AbitareARoma.net. Nel 2011 inizia la collaborazione con Nuovo Paese Sera. Ha pubblicato "14 dicembre. Diario di una generazione precaria" e "Viaggio a Berlusconia".