In offerta!
I malamanager

 14,00 11,90

I malamanager

Un romanzo avvincente che descrive la parabola di una donna manager che non sa più conciliare i figli e il lavoro, il desiderio di volersi affermare con quello più intimo di fare la madre.

Descrizione

Otilia ha quarant’anni, un marito a cui vuole bene, due bimbi e un lavoro. Un giorno però decide di dare alla sua carriera uno slancio tutto nuovo: vuole cambiare ruolo nell’azienda in cui lavora. L’avventura comincia e finisce: dall’euforia per la grande ascesa e il potere conquistato si passa ai colpi bassi e alle trappole, in una spirale di ansie e situazioni che finiscono per essere incontrollabili e che conducono inesorabilmente all’estromissione e al crollo psicologico.

Un romanzo avvincente che descrive la parabola di una donna manager che non sa più conciliare i figli e il lavoro, il desiderio di volersi affermare con quello più intimo di fare la madre. Un libro che non solo ci accompagna dietro le quinte delle grandi aziende e dei loro giochi di potere ma che invita a sondare dentro ognuno di noi quanto si sia disposti a sacrificare in nome della carriera, quanto conti il desiderio di potere o più semplicemente, l’ansia di dover dimostrare agli altri quanto valiamo.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 192
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : -

BIO