Descrizione

«Il sistema italiano presenta un’anomalia dovuta a una combinazione unica di poteri economico, politico e mediatico nelle mani di un solo uomo, l’attuale presidente del Consiglio dei ministri italiano, e al fatto che il governo italiano controlla, direttamente o indirettamente, tutti i canali televisivi nazionali». (Risoluzione del Parlamento europeo, 22 aprile 2004). Il libro attraverso leggi e sentenze ricostruisce in forma di cronaca i complicati sviluppi che hanno determinato la situazione attuale.

Un sito internet per approfondire i temi del libro, discutere, aggiornare le informazioni e consultare le fonti citate nel testo: www.lanomalia.it.

Ora anche formato e-book

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 224
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862520614

BIO

Manlio Cammarata

Manlio Cammarata, giornalista, è componente del comitato scientifico del Centro comunicazione e ricerca del Collegio Ghisleri di Pavia e docente della Sapienza di Roma. Ha fondato e dirige la rivista telematica InterLex. Fra l’altro ha pubblicato "Firme elettroniche – Problemi giuridici del documento informatico" (2005) e "La legge in rete" (2008).