Descrizione

Guida insolita e sentimentale

Perdersi a Roma è un libro-viaggio nei luoghi speciali della città, un’avventura dell’anima, una non-guida. Una tentazione a perdersi per i luoghi della Capitale, fuori dai tracciati consueti. In una pluralità di linguaggi dove i racconti dell’autore, un campionario della grande letteratura, le interviste a scrittori che vivono o hanno vissuto a Roma, contribuiscono a formare un percorso di disarmante bellezza, tra le rovine e i luoghi nascosti di Roma. Un atto d’amore verso una città che è possibile continuare a scoprire, cogliendone l’anima segreta, quella più nascosta e suggestiva.

Un invito a smarrirsi contenuto nelle parole di Marco Lodoli, Roberto Cotroneo, Erri De Luca, Cristina Ali Farah, Sandro Veronesi, Carola Susani, Vincenzo Cerami, Claudio Damiani, Christian Raimo, Lia Levi, Antonio Pascale, Tommaso Pincio, Mario Desiati, Sandra Petrignani, Antonella Anedda, Valerio Magrelli, Luca Canali, Attilio Bertolucci, Sandro Onofri e tanti altri.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 23 cm
  • Larghezza : 16 cm
  • Pagine : 256
  • Data di pubblicazione : luglio 2013
  • Isbn : 9788862522052

BIO

Roberto Carvelli

Roberto Carvelli è giornalista, ha pubblicato tra l’altro "La rivoluzione spiegata alle commesse" è uscito nel 2002, "Letti" nel 2004. Nel 2013 ha pubblicato "Alberto Sordi e Roma. Passeggiate sui set".