In offerta!
Tacita Rosa

 28,00 23,80

Tacita Rosa

Ritratto di un giardino in Sabina.

Descrizione

Il roseto Vacunae Rosae è un giardino privato sito in Miniera di Roccantica (Rieti). Il volume illustra il progetto del giardino e diventa il ritratto di questo luogo incantato. Il roseto è stato progettato come complemento estetico al nucleo più esclusivo della tenuta, il Country Club, luogo di buon vivere e di spensierato riposo. Due ettari di terreno degradante con sette balconate e circa un chilometro di muri in pietra viva sormontati da festoni di rose in progressione cromatica. All’ingresso principale è situato un giardino di pietra di tradizione Zen. Un labirinto di rose, giochi d’acqua, canali d’acqua corrente, una splendida illuminazione notturna. Le oltre 6000 piante di rose presenti nel giardino, con più di 4500 varietà antiche e moderne, pongono il roseto fra le prime collezioni a livello mondiale.

Disponibile nella versione in inglese

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 28 cm
  • Larghezza : 28 cm
  • Pagine : 144
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862520652

BIO

Gian Paolo Bonani

Gian Paolo Bonani che è anche un noto allevatore di rose e garden designer, oltre che studioso dell’iconografia della Vergine, in materia enoica ha scritto e pubblicato nel 2007 la propria biografia di frequentatore bacchico in un volume dal titolo Vino e seduzione. Diario di un bevitore colto e avveduto. Ha inoltre celebrato la cantina di Gigi Fazi nel volume biografico dedicato al grande cuoco romano, editato nel 2009.