Descrizione

È amore quello che si legge nel Il tuffatore, amore che sconvolge, che toglie il sonno, che fa urlare e lottare. Amore di cui fidarsi e a cui abbandonarsi, che vince ogni solitudine e scalda il cuore. È l’amore per il mare, il cui linguaggio s’impara annodando le cime di una piccola e caparbia barca a vela, che nonostante le dimensioni vince le burrasche. Una delicata metafora sui rapporti d’amore: un tuffo verso l’ignoto, alla continua scoperta dei propri limiti e di terre sconosciute, alla ricerca di nuove albe e dell’odore pungente del mare. Il desiderio di un figlio, la smania di libertà, il terrore in mezzo a una tempesta, le impressioni di un viaggio: questi gli argomenti degli altri racconti, originali e seducenti nella scrittura e raffinati nello stile.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 112
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862520133

BIO

Michele Ballerin

Michele Ballerin, scrittore e saggista, è segretario regionale del Movimento Federalista Europeo. Collabora con diverse riviste su carta e on line, tra le quali «Linkiesta» e «Il ponte», e gestisce il blog di politica europea Euroscopio sul quotidiano on line "pagina99".