Descrizione

Questo libro analizza in maniera approfondita combinazioni, probabilità, rendimento, valenza dei sistemi di Win for life, mettendo in luce i rischi (finanziari e clinici) che possono derivare da una sua pratica ossessiva. Un’appendice finale espone, con un taglio scorrevole e divulgativo, i concetti basilari del calcolo delle probabilità, a beneficio di chi non li conosce o non li ricorda molto bene. Le persone che desiderano tentare la sorte con Win for life, possono trovare in questo libro molti suggerimenti per farlo con consapevolezza, ma non delle dritte per vincere con sicurezza, cosa matematicamente impossibile… D’altra parte, coloro che non hanno mai puntato un centesimo al gioco, possono riscontrarvi argomentazioni per continuare a non farlo.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 16,5 cm
  • Larghezza : 12 cm
  • Pagine : 200
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862520621

BIO

Riccardo Bersani

Riccardo Bersani esperto di calcolo delle probabilità e di Teoria dei giochi, ha pubblicato libri di testo scolastici e di divulgazione scientifica, articoli, atti di convegni. Insieme a Ennio Peres ha realizzato alcuni libri sui giochi logici e matematici.