via Milano 15/17 - Roma
Giovedì 11 maggio alle 18.30 presso la Libreria del Palazzo delle Esposizioni a Roma sarà presentato Balla coi libri di Daniela Piretti in dialogo con Marcello Baraghini.
Interverranno l’autrice Daniela Piretti, il fondatore dei libri Millelire Marcello Baraghini, la giornalista Francesca De Carolis e l’editore Roberto Iacobelli.
Saluti introduttivi di Marco Delogu, presidente Azienda Speciale Palaexpo
Fino al 21 maggio nella Sala fontana del Palazzo delle Esposizioni a Roma si potrà visitare la mostra MILLELIRE DI STAMPA ALTERNATIVA: ingresso libero. Un percorso espositivo, a cura di Roberto Iacobelli, che vede esibiti ben 750 titoli. La mostra è promossa dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale e dall’Azienda Speciale Palaexpo e realizzata in collaborazione con Iacobellieditore.