In offerta!
María Toda

 10,00 8,50

Il corpo di María Toda era la sua isola

Descrizione

“Il corpo di María Toda era la sua isola”: con questo incipit folgorante, la scrittrice cubana Lourdes González Herrero ci fa entrare nel mondo della sua protagonista e nella realtà di un’isola, Cuba, che come lei vive vicende tragiche o felici, degradanti o esaltanti ma sempre vitalissime. Incontriamo una María bambina, poi ragazza, poi donna. A raccontarla è un’altra donna, sua amica, sua ombra, suo doppio. Le mattine assolate, i pomeriggi assonnati, le notti infuocate di Cuba, tra Holguín, Santiago de Cuba e L’Avana sono il palcoscenico sul quale si dipana la storia di tutta una vita alla continua ricerca della felicità e dell’amore.

Titolo originale: María Toda
Traduzione: Alessandra Riccio

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 120
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : -

BIO

Lourdes González Herrero

Lourdes Gonzáles Herrero, nata a Cuba, ha esordito con il volume di versi "Tenaces como el fuego" (1986) e poi ha tra l’altro pubblicato "El luminoso pajaro de la memoria" (1991), "En la orilla derecha del Nilo" (1999). Nella stessa collana è stato pubblicato "Maria Toda" (2009).