In offerta!
Piuma

 10,00 8,50

Lettera a un gatto scomparso

Descrizione

Piuma è il nome di una gatta e questo è il racconto di una storia d’amore assolutamente non convenzionale, di un incontro imprevisto che cambia la vita della protagonista. Una storia che apre il cuore e la mente all’infinità di segni che l’universo invia a ciascuno di noi. Durante gli otto anni di convivenza fatta di attenzioni, rispetto e compassione reciproca Piuma diviene, giorno dopo giorno, “la piccola madre che protegge” e un’inseparabile compagna di emozioni e di scrittura, fino alla sua morte.

Solo in quel momento la donna sente l’esigenza di scriverle questa lettera, una lettera che Piuma non leggerà mai, lei che, pur non sapendo leggere, in armonia con il Tutto, decifrava i segni misteriosi del mondo. A occhi aperti, a occhi chiusi, nelle innumerevoli pieghe della sua saggezza infinita! Tradotto in italiano per la prima volta, questo racconto in forma di lettera è breve ma coinvolgente ed emozionante. Una lettura davvero per tutti.

Titolo originale: Plume
Traduzione: Nadia Setti

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 72
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : -

BIO

Claude Ansgari

Claude Ansgari è una poetessa bretone, professoressa di Lettere classiche. Ha pubblicato "L’Orchestre des étoiles"(2003), "Le bal des mouettes" (2004), "Le sceau d’améthyste" (2006).