Mazinga

 14,50  12,33

Da Mazinga Z al Mazinkaiser: l’epopea di un guerriero robot

Descrizione

In Italia Goldrake è stato il primo a essere trasmesso, ma è Mazinga Z il vero “padre” di tutto il vasto filone dei robot giganti, il primo a essere pensato e prodotto. Il mancato rispetto della giusta cronologia suscitò mille domande: che rapporto c’è tra un robot e l’altro? Mazinga Z è parente dell’altro “Mazinga” trasmesso dalle tv locali? E perché i piloti sono diversi ma alcuni personaggi, come il buffo Boss, appaiono in entrambe le serie e anche in Goldrake? Con questo volume cercheremo di fare chiarezza, ma soprattutto cominceremo ad avventurarci nel fantastico mondo di Go Nagai, il creatore di tutti i Mazinga, di Goldrake, di Jeeg. Un autore che con la sua fantasia ha segnato un’epoca!


 

Le recensioni di Mazinga

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 128
  • Data di pubblicazione :
  • Isbn : 9788862520201

BIO

Alessandro Montosi

Alessandro Montosi, profondo e stimato conoscitore del mondo dell’animazione giapponese, scrive di cinema e cinema d’animazione. Tra le sue opere ricordiamo "UfoRobot Goldrake" (2007), e per la stessa collana "Mazinga" (2008), "Goldrake" (2009) e "Jeeg Robot" (2009).