In offerta!

 4,50 3,83

Il piccolo libro della donna perfetta

Tutto quello che gli uomini non “osano” chiedere.

Categoria: Tag: ,

Descrizione

Le donne cercano il principe azzurro. Gli uomini non danno un nome al loro modello, ma seguono comunque canoni molto precisi. Diventare la donna ideale, quella che fa perdere la testa e, a volte, la libertà, è semplice e, soprattutto, alla portata di tutte: basta seguire le “regole”. I consigli sono tutti nei silenzi degli uomini. Non aspettatevi indicazioni chiare dal partner – troppa fatica – né confini certi – si annoierebbe – piuttosto, interpretate i non-detti. Come hanno fatto mamme e nonne prima di voi. Oppure seguite le lezioni per diventare il sogno di ogni uomo, in un vero e proprio corso tenuto, senza saperlo, proprio dagli uomini.

Cosa è realmente seducente e cosa invece è fastidioso? Quali parole vanno dette e quali vanno taciute? Cosa serve per fargli tornare il sorriso in ogni situazione? Come convincerlo a buttare l’agenda e a fare di voi l’unica donna della sua vita?

Un veloce corso di suggerimenti, regole e tecniche per diventare la prediletta di ogni uomo e poi decidere se tenerlo come “principe” o passare al successivo. Tutto quello che gli uomini vorrebbero dalle donne ma non hanno mai osato chiedere. E tutto quello che le donne non sanno e, forse, non penserebbero di dover fare.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 10 cm
  • Larghezza : 9 cm
  • Pagine : 216
  • Data di pubblicazione : febbraio 2015
  • Isbn : 9788862522618

BIO

Valeria Arnaldi

Valeria Arnaldi, giornalista professionista e scrittrice, scrive su testate italiane e straniere. Ha pubblicato libri di poesia, romanzi e saggi, anche all’estero. Tra le sue pubblicazioni più recenti, 101 luoghi dove innamorarsi a Roma, Chi è Banksy? E perché ha tanto successo?, Roma a paura, SPQR. Sono pettegoli questi romani. Cura mostre di arte contemporanea in Italia e all’estero: ha collaborato con Commissione Europea, Unar-Presidenza del Consiglio, Regione Lazio, Provincia di Roma, Roma Capitale. Ha scritto e diretto spettacoli (Danz-Arte. La tentazione di Venere), documentari (Scuola palestra di vita - Miur) , e cortometraggi, tra i quali Dietro le quinte di un bacio con l’attore Enrico Lo Verso.