Sesso e amore dei dodici segni zodiacali

 16,00  15,20

Un frizzante vademecum amoroso scritto dalla conduttrice della rubrica sull’oroscopo di Mattino 5

di ADA ALBERTI

Descrizione

Sesso/Amore dei 12 segni zodiacali vuol essere una guida pratica di facile e veloce consultazione per i momenti più HOT della vita di coppia. Alla fatidica domanda “Di che segno sei?” saprete immediatamente come regolarvi per concedervi un’inebriante avventura mordi-e-fuggi, un’allegra vacanza di eros sfrenato o, addirittura, per far sì che la vostra “capanna” accolga finalmente “due cuori”. Ogni segno zodiacale ha i suoi punti deboli; conoscendoli e sfruttandoli a dovere si possono ottenere risultati insperati: magari sfiorando zone erogene particolarmente sensibili, sussurrando parole appropriate che colpiscono nel “segno” e – perché no? – organizzando serate-trappola, con i consigli delle stelle, per imbrigliare in una ragnatela di passioni la vittima predestinata.

PREFAZIONE di Tinto Brass

ILLUSTRAZIONI di Bruno Chiarenza

Leggi l’introduzione e la prefazione di Tinto Brass
Leggi l’introduzione e la prefazione di Tinto Brass
Dimensione: 377 KB

Nella stessa collana

Informazioni aggiuntive

DETTAGLI

Altezza : 21 cm
Larghezza : 15 cm
Pagine : 136
Data di pubblicazione : dicembre 2024
Isbn : 9788862528290

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 5 euro se spendi meno.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

VERSIONE

STAMPA

Renato Giordano è un regista, drammaturgo, autore televisivo, sceneggiatore, attore e direttore artistico. La sua formazione inizia con La Bottega Teatrale di Firenze diretta da Vittorio Gassman. Si diploma in solfeggio al Conservatorio Statale di Musica Nicola Sala di Benevento. Debutta in televisione lavorando al fianco di Gianni Boncompagni, Pippo Baudo, Fabrizio Frizzi e Carlo Conti. I suoi spettacoli come regista e autore teatrale sono stati rappresentati nei più importanti teatri e festival italiani. Nella sua lunga carriera dirige infatti attori come Carlo delle Piane, Arnoldo Foà, Sergio Fiorentini, Enzo Garinei, Gianfelice Imparato, Nello Mascia, Erica Blanc, Paola Quattrini, Maurizio Micheli e tanti altri. In ambito cinematografico nell’anno 2023 dirige Asia Argento nel film da lui scritto e diretto Qui staremo benissimo. Ideatore e direttore artistico del Festival della regione Campania Quattro Notti di luna piena. Dal 2016 è direttore artistico del Festival Benevento Città Spettacolo. Consulente artistico del Premio Strega, premio letterario tra i più importanti d’Italia. Da dicembre 2023 è il nuovo direttore della Fondazione Benevento Città spettacolo, dal 2024, invece, è docente di Produzione esecutiva di eventi e/o prodotti culturali e di spettacoli dal vivo presso il Conservatorio di musica Girolamo Frescobaldi di Ferrara e presso il Conservatorio di Musica Nicola Sala di Benevento.

Ada Alberti, studia e pratica astrologia da oltre 40 anni. Nata a Catania nel 1962 sotto il segno dell’Ariete, ha curato gli oroscopi in diverse emittenti televisive siciliane per oltre un decennio prima di esordire a livello nazionale con Luciano Rispoli a Tappeto volante, su TMC (ora La 7) nel 1996. Lo stesso anno è stata invitata ad occuparsi dello Zodiaco del Tg1 e ha avviato così la sua carriera in Rai che, per otto anni, l’ha vista trattare gli oroscopi in numerosi programmi tra cui Uno mattina, La grande giostra dei gol, Cominciamo bene Estate e Domenica In.
È approdata sulle reti Mediaset nel 2005 con Sipario (Retequattro) per poi passare al Maurizio Costano Show (Canale 5 Plus) e su Rosso Alice nel programma Il lunario, Buona Domenica e Verissimo (Canale 5). Dal 2008 al 2023 ha curato l’oroscopo del weekend a Pomeriggio 5. Dal 2008 a oggi ha una rubrica fissa dell’oroscopo settimanale a Mattino 5, Mattino 5 News e Morning News. Ha pubblicato vari libri sugli oroscopi dell’anno. Dal 2017 a oggi pubblica le previsioni astrologiche nel suo sito www.adaalberti.com e settimanali anche su Instagram, Facebook, Threads e Linkedin. Questo è il suo settimo libro.

Vuoi proporre una recensione? Contatta il nostro ufficio stampa Stefania Baldazzi – stefania.baldazzi@iacobellieditore.it

Intervista ad Ada Alberti
(Sonia Russo, Mio, 16 agosto 2025)

Ada Alberti e Franco Oppini ospiti de ”Lo sportello di Forum”
(Barbara Palombelli, Rete 4, 16 aprile 2025)

Mezz’ora a Mezzogiorno – Segni zodiacali e amore: Ada Alberti racconta sè stessa e le sue passioni
(NewSicilia, 6 aprile 2025)

Ada Alberti ospite di “Mattino 5 News”
(Canale 5, 19 marzo 2025)

“Sesso e Amore dei dodici segni zodiacali” è il nuovo libro di Ada Alberti
(RomaOggi, 12/03/2025)

“Sesso e Amore dei 12 segni zodiacali”, il libro di Ada Alberti per saperne di più e orientarsi meglio
(Le città, 11 marzo 2025)

Ada Alberti ospite di “Storie di donne al bivio”
(Monica Setta, Rai2, 1 marzo 2025)

Oroscopo e sesso 2025: scopri i segreti erotici dei dodici segni zodiacali secondo Ada Alberti
(Gazzetta del Sud, 30 gennaio 2025)

Manuale dell’amore: un viaggio tra i segni zodiacali con Ada Alberti
(Paola Forte, L’Agone, 19 gennaio 2025)

Ada Alberti ospite di Pino Strabioli
(Grazie dei Fiori, Rai Radio 2, 22 dicembre 2024)

Segnalazione
(AGI, 17 dicembre 2024)

Ti potrebbero interessare…