In offerta!
Da porta a porta

 15,00 12,75

Da porta a porta

Gli ultimi dribbling dei furbetti del calcio.

Descrizione

Aggrappiamoci alla bella storia di Simone Farina, il calciatore che ha rifiutato di farsi corrompere, trovando il coraggio di denunciare.

Da porta a porta rimbalzano le informazioni sullo sport più amato dagli italiani. Calciopoli, Calciopoli bis e ora Scommessopoli. Arresti a sorpresa, ritiri dalla Nazionale e le insospettabili colonne del calcio coinvolte in scandali che non sembrano aver mai fine.

Dopo Le pagine nere del calcio, Antonio Felici ricostruisce, su base strettamente documentale, le nuove vicende dell’ultimo anno, dal processo di Napoli alla sentenza di condanna penale in primo grado di Luciano Moggi, insieme alle brutte storie di cronaca nera che hanno coinvolto i calciatori, come il falso suicidio di Donato Bergamini.

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 23 cm
  • Larghezza : 16,5 cm
  • Pagine : 232
  • Data di pubblicazione : -
  • Isbn : 9788862521833

BIO

Antonio Felici

Antonio Felici, giornalista sportivo, ha scritto per il Guerin Sportivo, il Corriere dello Sport, il Sole 24 Ore Sport e France Football. Partecipa quotidianamente a rubriche radiotelevisive. Ha curato le 19 edizioni dell’Annuario del Calcio Mondiale, coautore della "Storia del calcio italiano" e della "Grande storia della nazionale". Ha pubblicato "Le pagine nere del calcio" (2011) e "Lo sport e l’Europa" (2010). Segnalazione al XLV Concorso letterario del Coni.