In offerta!

 12,00 10,20

Semplicemente in equilibrio

Suggerimenti per vivere e consumare meglio

Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Esiste una strada che ci possa portare a un equilibrio interiore che ci doni consapevolezza e armonia, mentre lottiamo ogni giorno col traffico, gli impegni e quell’indefinibile senso di insoddisfazione che ci disturba?
La risposta è sì, e non è necessario fare i salti mortali per trovare quella strada. A raccontarlo non è un esperto psicoterapeuta, né tanto meno un medico, un nutrizionista o un insegnante di yoga e meditazione, e nemmeno un tecnico ambientale, ma una persona normale che vive tutti i dubbi e difficoltà della quotidianità.
Sabrina Gregori racconta il cammino che l’ha condotta a un modo di vivere più etico, dedicato a una maggiore armonia con se stessa e con il mondo. Affronta argomenti quali il benessere psico-fisico, la creatività, il rilassamento, l’armonia, e anche l’inquinamento, l’ambiente, il cibo, partendo dalla sua semplice esperienza, per dimostrare che chiunque può avvicinarsi a questi temi e trarne giovamento. Racconti, condivisione di risultati raggiunti, piccole ricette per vivere e consumare meglio, con un vantaggio per l’ambiente, la propria psiche e, perché no, il proprio portafogli.

ARTICOLI, RECENSIONI E…

Intervista all’autrice
(Andrea Paolucci, Rock’n’Read!, 8 febbraio 2017)

Recensione
(Andrea Paolucci, Rock’n’Read!, 20 gennaio 2017)

Recensione
(Gabriele Ottaviani, Mangialibri, 30 novembre 2016)

Recensione
(AdnKronos, 17 ottobre 2016)

Intervista radiofonica all’autrice
(“E…state con noi”, Rai Radio3, 28 settembre 2016)

EVENTI E PRESENTAZIONI

Informazioni aggiuntive

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 8 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

SCHEDA

  • Altezza : 21 cm
  • Larghezza : 15 cm
  • Pagine : 192
  • Data di pubblicazione : giugno 2016
  • Isbn : 9788862523134

BIO

Sabrina Gregori

Sabrina Gregori nasce nel 1968 a Trieste. Laureata in Scienze Politiche, ha mantenuto negli anni l’interesse per le dinamiche psicologiche e relazionali, sviluppato con gli studi in sociologia e l’attività nel campo della formazione professionale. Per passione, si è cimentata nel teatro, nel canto e nella scrittura. Fra i suoi maestri di vita, un ruolo importante va di diritto ai suoi gatti, affettuosi e indipendenti, che le hanno insegnato che per amare il prossimo bisogna amare se stessi. Ha esordito nella narrativa nel 2010 con il libro di racconti Tre innocui deliri (Ibiskos Editrice Risolo). È seguito nel 2013 il romanzo Qualche piano oltre (Linee Infinite Edizioni) e nel 2015 un’altra raccolta di racconti, Non guardare sotto il letto (Linee Infinite Edizioni). Per il teatro, ha scritto e portato in scena la pièce noir Assassino allo specchio, assieme all’autore Marco Giovanetti, e l’atto unico L’altro.