Descrizione
Esiste una strada che ci possa portare a un equilibrio interiore che ci doni consapevolezza e armonia, mentre lottiamo ogni giorno col traffico, gli impegni e quell’indefinibile senso di insoddisfazione che ci disturba?
La risposta è sì, e non è necessario fare i salti mortali per trovare quella strada. A raccontarlo non è un esperto psicoterapeuta, né tanto meno un medico, un nutrizionista o un insegnante di yoga e meditazione, e nemmeno un tecnico ambientale, ma una persona normale che vive tutti i dubbi e difficoltà della quotidianità.
Sabrina Gregori racconta il cammino che l’ha condotta a un modo di vivere più etico, dedicato a una maggiore armonia con se stessa e con il mondo. Affronta argomenti quali il benessere psico-fisico, la creatività, il rilassamento, l’armonia, e anche l’inquinamento, l’ambiente, il cibo, partendo dalla sua semplice esperienza, per dimostrare che chiunque può avvicinarsi a questi temi e trarne giovamento. Racconti, condivisione di risultati raggiunti, piccole ricette per vivere e consumare meglio, con un vantaggio per l’ambiente, la propria psiche e, perché no, il proprio portafogli.
ARTICOLI, RECENSIONI E…
Intervista all’autrice
(Andrea Paolucci, Rock’n’Read!, 8 febbraio 2017)
Recensione
(Andrea Paolucci, Rock’n’Read!, 20 gennaio 2017)
Recensione
(Gabriele Ottaviani, Mangialibri, 30 novembre 2016)
Recensione
(AdnKronos, 17 ottobre 2016)
Intervista radiofonica all’autrice
(“E…state con noi”, Rai Radio3, 28 settembre 2016)
EVENTI E PRESENTAZIONI