In offerta!

Come scrivere una bella lettera anonima

 12,00€ 11,40

Un po’ di sano humor per uscire indenni dalle ingiustizie quotidiane

di NICO CONTI, NADINE TRÉMON VASSE

Categoria: Tag: ,

Descrizione

Lungi dal suggerire seriamente di scrivere lettere anonime, magari per vendicarsi degli abusi quotidiani, i due autori indicano la strada dell’humor per uscire indenni dalle ingiustizie quotidiane.
Tutto è anonimo, irriconoscibile: gli autori del libro, i personaggi storici che vi fanno capolino…
In fondo lo scopo del libro è quello di far sorridere seriamente, perché nella famosa frase “una risata vi seppellirà” c’è forse l’unica arma che permette una vendetta duratura del più debole sul più forte.


Nella stessa collana

Informazioni aggiuntive

DETTAGLI

Altezza: 21 cm
Larghezza: 15 cm
Pagine: 160
Data di pubblicazione: marzo 2016
Isbn: 9788862522892

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 5 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

Versione

STAMPA

Nico Conti nasce a Imola l’11 novembre 1955. Laureato in economia si considera un sociologo amatoriale. Da diversi anni fa parte del Comitato italiano per il Projet Hessdalen. I suoi hobby sono pittura e disegno. Con Iacobellieditore ha pubblicato il suo primo libro Quando in cucina c’è solo lui e Come scrivere una bella lettera anonima.

Nadine Vasse Trémon nasce a Cambrai, nord della Francia, 15 luglio del 1950. Psicologa, si è in seguito specializzata nell’accompagnamento al cambiamento personale e professionale. Da alcuni anni dipinge e si dedica al proprio cambiamento.

Recensione
(Paola Biribanti, Mangialibri, settembre 2016)

Ti potrebbero interessare…